silenevillas

03 Aprile 2018

281 commenti

Silene ville karpathos

Silene Villas, Karpathos

 

Situato sulla cima di una piccola collina e offre splendide viste panoramiche sulla baia di Ammopi, Silene Villas è un luogo di assoluta bellezza e privacy. Progettato pensando allo stile e al relax, diventerà la tua casa lontano da casa.

 

L’hotel è circondato da paesaggi mozzafiato ed è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la vacanza in un’eleganza discreta e serenità. È la posizione unica, molto vicino al centro città e alle numerose spiagge, ma lontano dalla folla che rende Silene un paradiso di relax in una delle più singolari di tutte le isole greche.

 

Un panorama spettacolare sul Mediterraneo sarà la vista di tutti i giorni dalle nostre ville, tutte dotate di ampie verande con area salotto, un telescopio, lettini e una piscina per le immersioni.

 

All’interno, gli interni eleganti offrono una cucina completa, aria condizionata, una doccia a pioggia chiusa in vetro, materassi ortopedici, una cassaforte e wi-fi gratuito ovunque.

 

La capitale di Karpathos è raggiungibile in 7 minuti in auto con una serie di ottimi ristoranti e locali notturni.

 

Il villaggio medievale di Menetes con l’ambientazione scenografica nella roccia montuosa si trova nelle vicinanze per esplorare così come il suo Museo Folclore.

 

La nostra remota e bellissima isola di Karpathos è ben dotata di natura. Oliveti ombreggiati, montagne boscose, scogliere frastagliate e baie nascoste rendono la passeggiata una caccia al tesoro senza fine.

 

 

Camminare e camminare è il modo migliore per scoprire Karpathos, la sua affascinante storia e l’incredibile bellezza naturale. La stagione migliore per visitarla è in primavera, dove il clima mite e i rari fiori selvatici dell’isola sono al loro meglio.

 

Alcuni dei sentieri antichi su cui camminerai sono stati calpestati da Minoici, Micenei, Dorici, Romani, Veneziani, Pirati e Saraceni e vantiamo anche che abbiamo la montagna più alta del Dodecaneso, il maestoso Lastos!

 

Windsurf e immersioni subacquee sono un must assoluto per gli appassionati di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.